1.719 kg di cibo recuperato, per un valore stimato di 3.958€ ridistribuiti a 1.115 persone.

Potremmo riassumere con questi numeri un anno di attività della nostra associazione, darci una bella pacca sulla spalla, magari ringraziare qualcuno per i complimenti e poi tornarcene ognuno a farsi i propri affari…

…però sapete, non è che non abbiamo niente da fare o che non ci piacciano i complimenti, solo che quello che ci dà più gioia è poter condividere le emozioni, i momenti di gioco, la musica, il CIBO, la nostra piccola conoscenza con chiunque abbia voglia di starci ad ascoltare… insomma anche a noi piacciono le feste!

E poi è il nostro compleanno! Di scuse migliori non ne avremmo trovate 🙂

Insomma, abbiamo l’onore di invitare tutti quanti, grandi e piccini, alla nostra festa di compleanno: Alimentanday!

La festa si svolgerà questa domenica 31 maggio a Spaziomusica ( questo l’indirizzo web http://www.spaziomusicapavia.it/ e questo l’indirizzo fisico: via Faruffini 5) a partire dalle 16:30 fino a mezzanotte!

Durante la festa sarà possibile partecipare a diversi Workshop o, se preferite in Italiano, Laboratori 😉 eccoli qui sotto:

SAPONE – h 16.30 per scoprire come fabbricarsi in casa il sapone con ingredienti della quotidianità

GIOCOLERIA – h 17.00 per imparare a giocolare con il “Circo Pirata”

MIELE – h 16.30 per imparare ad accudire le api ed avere un ottimo miele fatto in casa

CACCIA AL TESORO h 16.30 per divertirsi tutti insieme!

Per partecipare è sufficiente iscriversi qui: voglio partecipare 🙂

Alle 17:00 offriremo la merenda ai partecipanti, mentre a seguire sarà possibile cenare a partire dalle ore 20:00 (facoltativo, prezzi popolari).

Infine dalle 21:00 comincerà la musica dal vivo! Ci accompagneranno nella serata gli Attention Slap, i La Colpa , Tusco e Dj Ghost… ce n’è per tutti i gusti!

Speriamo di avervi dato uno spunto per riempire una domenica con un po’di allegria e voglia di partecipare 🙂

ALIMENTANDAY è UN EVENTO DI RACCOLTA FONDI E TUTTO IL RICAVATO SARà DEVOLUTO ALL’ENTE, tuttavia non c’è nessun prezzo d’ingresso all’evento, mentre per il concerto il biglietto costa 3€.

VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE PER CONOSCERCI E DIVERTIRCI INSIEME